Dediche d’amore? Buongiorno. Ti Amo Mia Cactus

Le dediche d’amore sono una questione seria. Possono aiutare a superare delicati impasse, ma anche distruggere un rapporto.

Questa è  una foto romantica e non sdolcinata per una fidanzata con il ‘caratterino’. Il tipo ti fidanzata che  ti ha mandato a stendere la sera prima, quella con la quale vuoi sdrammatizzare e sai di doverla fare ridere per smorzare un po’ le cose e recuperare.

Sai che in fondo un po’ di ragione ce l’ha e vuoi farle capire che ci tieni, che sai com’è fatta senza per questo metterti a zerbino. Naturalmente, puoi usare questa immagine bella anche se non avete litigato, per un semplice buongiorno amoroso, per prenderla un po’ in giro, per dirle ti amo senza passare per uno mieloso.

A seguire piccoli suggerimenti per le dediche d’amore ed eventuali successivi battibecchi.

‘Sei spinosa, ma io ti adoro e ti amo tantissimo lo stesso. Perché questo vuol dire stare con te: riuscire a coccolarti anche se hai tutti quegli aghetti puntuti. Adoro l’idea di strapparti un sorriso e di farti felice. Buona giornata amore’.  

Se la fidanzata in questione dovesse rispondere piccata, fai il sornione e prendi atto del suo scarso senso dell’umorismo. Potrai sempre rispondere qualcosa del tipo:

‘Vedi tesoro che sei un cactus? Ribadisco: ti amo!’

Di qui in avanti puoi serenamente proseguire nella tua giornata e se lei si fosse arrabbiata il suggerimento è: fregatene. L’ironia, si sa, è indispensabile nella vita. Perciò una donna che riceva una immagine bella con una dedica romantica deve saperla accettare e deve ridere e sorridere. Di te, di voi e della vita.

Se invece, la signora in questione, rispondesse con un’altra immagine bella, sorridere sta a te non solo perché hai raggiunto l’obiettivo, ma soprattutto perché sai di averla resa felice. Con un semplice piccolo gesto.

Se avrai voglia, più tardi, nel corso della giornata potrai mandarle altre immagini, foto, pensieri che la faranno sentire coccolata.

In bocca al lupo romanticone e buona giornata anche a te.

Photo credit: makamuki0/pixabay

 

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply